Via Rocco Carabba, gimkana tra i marciapiedi rotti

Disagio per automobilisti e pedoni a via Rocco Carabba. I cittadini si allenano da due anni alla gimkana tra marciapiedi rotti e restringimento di carreggiata.
Disagi per gli aquilani anche sulle strade ad alta densità di percorrenza.
Questo è quanto lamentano i cittadini in merito alle condizioni di via Rocco Carabba.

«La via, già distrutta dall’alluvione di due anni fa, è stata ristretta da allora e non più risistemata.» racconta un automobilista a Il Capoluogo.

«Le persone che si recano all‘ufficio postale devono fare la gimkana tra le reti da cantiere e le macchine che vengono nel senso opposto. Disagio per gli automobilisti ma soprattutto per i pedoni, visti i marciapiedi rotti e sempre sporchi.» prosegue il testimone.

«Oltre a diversi esercizi commerciali e supermercati, quella strada serve anche l’ingresso ad uffici comunali e regionali, possibile che nessuno si adoperi?»
“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook -IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.