Titolare di un bar rapinato per strada in pieno giorno

Rapinato in pieno giorno il titolare di un bar. In due lo spingono in un vicolo e gli rubano l’incasso della giornata. Indaga la polizia.
Stava percorrendo la breve strada che divide la sua abitazione dal bar che gestisce, quando è stato avvicinato da due uomini che lo hanno rapinato. È accaduto a un 42enne, titolare del bar “Bomber” di Borgo Angizia, ad Avezzano. Secondo una prima ricostruzione, due malviventi, col volto travisato, lo hanno avvicinato da dietro e puntandogli alla nuca un oggetto metallico, che si sospetta essere una pistola, costringendolo a seguirli in un vicolo.
Una volta nel vicolo, come spiega Il Centro, i due si sono fatti consegnare i contanti che il 42enne portava con sè, ovvero l’incasso della giornata. Da qui la convinzione degli inquirenti – che stanno visionando le immagini delle telecamere della zona – che i due conoscessero nei dettagli gli spostamenti dell’uomo, preparando nei minimi particolare l’azione criminale. Sull’episodio, avvenuto in pieno giorno, verso le 16, indaga la Polizia.