Autobus soppresso, residenti protestano

Non c’è più la corsa dell’autobus 14s che lascia a piedi tanti residenti aquilani, costretti a una lunga camminata per le prime necessità.
La segnalazione della mancanza di questa corsa con l’autobus arriva in redazione tramite la rubrica “Dillo al Capoluogo”.
Un lettore segnala che, “non è più disponibile la linea 14s in direzione Sassa, Preturo Coppito, spedale che, parallela al 14d,copriva il tragitto in senso opposto ogni ora”.
“Per cui, anziani, ragazzi e disabili ora devono fare un viaggio di 50min,soltanto per utilizzare un bancomat,o fare la spesa. Come sempre, a rimeterci, è l’uomo della strada”.
Il lettore aggiunge che, “è stato chiesto ad una dirigente ama se poteva servire una petizione, e per risposta mi ha detto che non basterebbe neanche una colletta, perchè è saltato anche il biglietto sul bus dal momento che l’azienda non vuole più corrispondere la percentuale su ogni titolo all’autista”.
“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.comoppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp (392 6758413)o ancora tramite la pagina Facebook.