Tanti auguri a Elisa per il primo compleanno

17 settembre 2019 | 10:28
Share0
Tanti auguri a Elisa per il primo compleanno

Tanti auguri alla piccola Elisa per la sua prima candelina!

Auguri speciali da parte di mamma e papà per la piccola Elisa che spegne oggi la sua prima candelina.

“La principessa Elisa”, così la chiamano mamma Ambra Martinelli e papà Valerio Giuliani, pazzi di gioia per questo compleanno speciale e innamorati più che mai.

Elisa festeggerà oggi non solo con mamma e papà ma contornata da tutti i suoi cari, che la amano e la viziano proprio come una principessa delle fiabe, senza abito lungo ma con i suoi quasi 10 kg di bontà, sorrisi e allegria.

“Oggi che è il tuo primo compleanno noi ti faremo un bel regalo amore nostro, ma niente potrà mai compensare il dono che tu hai fatto a noi venendo al mondo! Auguri cuore e amore di mamma e papà, noi ci saremo sempre!”.

Buona vita piccola Elisa e tanti auguri anche dalla redazione del Capoluogo.it.

elisa giuliani

E auguri speciali per Elisa anche da un’amica della sua mamma:

“Un anno fa a quest’ora nasceva un nuovo punto di vista. Tutto quello che ti gira intorno ti appare come una scatola magica. E tu esploratrice della vita, ti lasci cullare dal tuo stupore. Tanti auguri bellezza!”