L’Aquila – Hatria, Cappellacci: “La squadra c’è, ma bisogna crescere”

Mister Cappellacci si prepara alla trasferta sul campo dell’Hatria: “L’Aquila è una squadra ancora da decifrare. Abbiamo fatto bene in casa, ma fuori abbiamo sempre toppato”
di Claudia Giannone
“La squadra c’è. Ci sono comunque da considerare le partite precedenti rispetto alle ultime due giocate: siamo una squadra che deve crescere: non saremo mai una squadra stellare che può stravincere il campionato come l’anno scorso, ma possiamo certamente diventare competitivi e lottare per il vertice. Abbiamo fatto bene in casa, ma fuori abbiamo sempre toppato. È una squadra ancora da decifrare: sa che può migliorare ed essere competitiva, ma deve farlo”.
“L’Hatria è un’ottima squadra che sa mettere in difficoltà – ha proseguito – se faremo una buona partita, sarà un passo avanti per continuare su questa linea. Non dobbiamo risbatterci il muso. Gli altri avranno sempre il dente avvelenato con noi: dobbiamo avere la forza, la consapevolezza e la continuità di andare a giocare su questi campi e di fare una buona prestazione. Di Benedetto? Domani giocherà. L’unico dubbio che ho è Di Francia, che ha avuto un problema all’adduttore”.