SS 5 bis tra Pianola e Bagno, da strada a pista da corsa




Da strada a pista da corsa, allarme alta velocità sulla SS 5 bis tra Pianola e Bagno.
“Da strada a circuito da corsa”, denunciano i lettori alla redazione del Capoluogo.
“La SS 5 bis è sempre stata pericolosa, ma negli ultimi anni è diventata una strada mortale. Noi che abitiamo lungo la strada viviamo in uno stato di continuo pericolo. Non ci sono controlli“, ci scrivono.
Alta velocità e rischi connessi. Proprio venerdì mattina, infatti, è stata danneggiata un’automobile parcheggiata sulla SS 5 bis.


“Abbiamo ritrovato la macchina in condizioni inspiegabili e abbiamo anche provveduto a sporgere denuncia. È l’esempio di ciò che potrebbe succedere ogni qualvolta si preme troppo il piede sull’acceleratore. Ci sono tanti residenti della zona che rientrano la mattina presto dal lavoro e rischiano quotidianamente di restare coinvolti in incidenti. Speriamo in maggiori controlli. La SS 5 bis è un reale pericolo da affrontare, per evitare l’irreparabile”.


“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook -IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.