Arancia Meccanica ad Aragno, preso a sprangate dai ladri

Ladri in azione ad Aragno in pieno giorno: preso a sprangate e aggredito con un coltello un uomo. Caccia ai malviventi.
Vittima di questa aggressione Mario Colabianchi, aggredito dai ladri nel pomeriggio nella frazione aquilana di Aragno.
Mario Colabianchi, manutentore e taglialegna, è stato aggredito da due ladri al rientro a casa, dopo aver pranzato fuori: ha riportato anche delle ferite alla testa come conseguenza dell’aggressione.
Dopo l’aggressione i ladri sono fuggiti e l’uomo è stato portato all’ospedale San Salvatore dell’Aquila. Sul posto sono già intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso.
A pubblicare le foto della vittima sui social, il suo amico e consigliere comunale dell’Aquila, Daniele D’Angelo.
Secondo una prima ricostruzione, Colabianchi è stato aggredito nel pomeriggio, di ritorno a casa dopo un pranzo fuori con la famiglia.
I ladri – due, con un terzo fuggito a bordo di un’automobile – erano in casa quando è rientrato e lo hanno aggredito con un coltello e una spranga, per poi darsi alla fuga.