Aggressione Aragno, Biondi: Siamo vicini a Mario Colabianchi

Due giorni dalla violenta aggressione di Aragno. Biondi: “Mario Colabianchi è un gran lavoratore e una persona per bene. Spero supererà presto questo momento”.
«Conosco Mario Colabianchi quale gran lavoratore e persona per bene. L’ho chiamato esprimendogli tutta la mia solidarietà per i gravi fatti che, suo malgrado, l’hanno visto coinvolto, augurandogli una pronta guarigione. L’ho sentito, nonostante tutto, abbastanza tranquillo e ciò mi ha confortato», spiega il primo cittadino alla redazione del Capoluogo.
Aragno, domenica di paura
Il fatto è avvenuto ad Aragno domenica 3 novembre. Mario Colabianchi, manutentore e taglialegna, è stato aggredito da due ladri al rientro nella sua abitazione. I malviventi si sono introdotti all’interno di casa sua, lo hanno colpito con una spranga e minacciato con un coltello.
Dopo l’aggressione i ladri sono fuggiti e l’uomo è stato portato all’ospedale San Salvatore dell’Aquila. Colabianchi ha riportato, a seguito dell’aggressione, diverse ferite alla testa.
«La comunità aquilana – conclude il sindaco Biondi – si stringe intorno a lui e alla sua famiglia, in questo momento così delicato, con l’auspicio che possa essere superato al più presto».