L’Aquila 1927, Cappellacci si prepara ad ospitare il Miano

Conferenza stampa prepartita per mister Cappellacci: “Non ci saranno grossi cambiamenti, non abbiamo fatto turnover neanche in Coppa Italia”.
*di Claudia Giannone
“Le partite non sono mai facili, al di là della classifica. Il Miano ha sempre dato filo da torcere alle sue avversarie: dobbiamo cercare di vincere. Se stiamo bene con la testa, è più facile giocare bene. Altrimenti rischiamo di fare una figuraccia. Il Montorio ha dimostrato di essere una squadra forte. Noi abbiamo avuto un buon approccio alla partita e siamo stati aggressivi fin da subito. È venuto fuori un pareggio, siamo contenti, perché sono stati loro ad avere l’occasione più importante della partita”.
“Non ci saranno grossi cambiamenti – ha proseguito – non abbiamo fatto un grande turnover neanche in Coppa Italia. Incontreremo una squadra che domenica ha fatto due goal alla Santegidiese. Se si cambierà qualcuno, sarà perché è affaticato. De Marco sta bene. Per gli altri c’è qualche piccolo acciacco, ma per la partita dovrebbero essere disponibili tutti”.