Omicidio Luca Sacchi, 5 misure cautelari: c’è anche la fidanzata

Svolta nelle indagini per il delitto di Luca Sacchi, il ragazzo – originario di Montereale – ucciso con un colpo di pistola a Roma la sera del 23 ottobre scorso.
Dalle prime luci dell’alba, i Carabinieri del Comando provinciale di Roma stanno eseguendo nella Capitale un’ordinanza, emessa dal gip di Roma su richiesta della locale Procura, che dispone misure cautelari nei confronti delle cinque persone per le indagini relative all’omicidio di Luca Sacchi avvenuto la sera del 23 ottobre.
Destinatari della misura della custodia cautelare in carcere, per concorso in omicidio pluriaggravato, rapina aggravata, detenzione illegale e porto in luogo pubblico di un’arma comune da sparo sono i due ragazzi già reclusi, fermati nei giorni successivi all’omicidio, e un terzo ragazzo 22enne considerato colui che materialmente li ha armati. C’è anche Anastasia, fidanzata della vittima, colpita dalla misura dell’obbligo di presentazione in caserma.
In carcere un 24enne accusato, insieme alla ragazza 25enne di Luca Sacchi, di aver tentato di acquistare un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti dagli altri tre indagati. I dettagli dell’operazione verranno resi noti nel corso di un incontro stampa alle 11 nella Procura di Roma, a cui parteciperanno il procuratore facente funzioni Michele Prestipino e il procuratore aggiunto Nunzia D’Elia.