Incidente mortale, perde la vita ragazza ventenne

Muore a soli 20 anni in un incidente stradale sulla Tiburtina Valeria, fra Cerchio e Celano.
L’incidente mortale è avvenuto attorno alle 17:30 all’altezza del centro commerciale Le Ginestre: sul posto il 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Avezzano.
Stando a quanto appreso da Il Capoluogo nei primi concitati momenti dopo l’incidente, la ragazza, S.S. di 20 anni, era originaria di Aielli.
I militari sul posto stanno eseguendo i rilievi. Ancora in fase di ricostruzione l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo quanto finora ricostruito, si è trattato di un frontale. Tre le automobili che sono rimaste coinvolte nell’impatto.
Aggiornamento delle 19,30
La giovane viaggiava a bordo dell’automobile, una Renault Twingo, assieme ad un altro ragazzo. Lo scontro è avvenuto con una vettura proveniente dall’opposta direzione, guidata da un cittadino marocchino.
La strada è rimasta bloccata per più di un’ora: disagi e rallentamenti sulla Tiburtina Valeria, strada particolarmente trafficata in questi giorni anche per entrare ed uscire da Ovindoli, meta di molti turisti.