Meraviglie, l’Abruzzo su Rai1 con Alberto Angela: ecco quando

L’Abruzzo in tv. Il Parco Nazionale ed Alba Fucens al centro di Meraviglie di Alberto Angela. Ecco quando andrà in onda l’appuntamento speciale.
Tra gli scenari che saranno in onda nella prima serata di Rai1 ci sarà la cornice storica di Alba Fucens e i suoi resti architettonici preziosi. Simbolo di un’altra epoca. Oltre alla bellezza naturale del Parco Nazionale d’Abruzzo.

Le telecamere hanno immortalato alcuni degli angoli e dei luoghi simbolo di Alba Fucens, a partire dal suo anfiteatro. Scene dalla bellezza di un quadro. Nel mezzo Alberto Angela, i suoi passi alla riscoperta di Meraviglie spesso rimaste nascoste.
Un’Italia autentica alla riscossa, tra storia, leggende e viaggi. Alba Fucens e il Parco Nazionale saranno al centro della terza puntata, in cui la bellezza d’Abruzzo risplenderà, una volta in più, anche dalla televisione.