Italia U20, per il 6 Nazioni convocato l’aquilano Angelo Maurizi

C’è anche l’aquilano Angelo Maurizi fra i convocati dal responsabile tecnico della Nazionale Italiana Fabio Roselli per il 6 Nazioni Under 20
24 i giocatori convocati per le prime due partite del Sei Nazioni Under 20 contro Galles e Francia.
Angelo Maurizi, terza linea della Polisportiva L’Aquila rugby attualmente in forza all’Accademia Nazionale Ivan Francescato, non è alla prima convocazione con la maglia azzurra, che ha già vestito quando era Under 18.
Gli Azzurrini si raduneranno a Montichiari domenica 26 gennaio dove lunedì e martedì svolgeranno sedute di allenamento tra campo e palestra. Mercoledì 29 è in programma la partenza per il Galles dove venerdì 31 gennaio alle 20.35 italiane affronteranno i padroni di casa a Colwyn Bay nella partita valida per la prima giornata del Sei Nazioni Under 20.
Sabato 1 febbraio la squadra guidata da Roselli tornerà in Italia, a Roma, dove proseguirà la preparazione in vista del secondo impegno nel torneo. Mercoledì 5 febbraio è in programma la partenza per la Francia, mentre venerdì 7 febbraio gli Azzurrini scenderanno in campo per affrontare i pari età transalpini alle 21 a Aix-en-Provance.
Questa la lista dei giocatori convocati: