Buon compleanno Fulgo Graziosi!

IlCapoluogo.it in festa per il compleanno del vice direttore Fulgo Graziosi.
Festa grande nella redazione de IlCapoluogo.it per il compleanno del vice direttore, Fulgo Graziosi, che compie 82 anni: una vita dedicata al giornalismo, alla cultura, allo sport e alla cronaca.
Comincia quasi per caso da giovanissimo: sui banchi di scuola un Fulgo appena adolescente e irrequieto, come oggi non lo immaginiamo, stravolge il tema d’Italiano. Ignora le tracce dell’insegnante e racconta in modo originale una partita di calcio altrettanto originale. Quella disobbedienza gli apre la strada della sua professione: finisce tutte le domeniche allo stadio per raccontare le amate partite di calcio. Collaborazioni e contratti si susseguono senza sosta.
Fulgo oggi è anche direttore di Boy’Sport e CseNews e dell’Alpino; segue con occhio attento le vicende del capoluogo d’Abruzzo con lo spirito critico che lo contraddistingue. In redazione è una colonna portante e arricchisce i più giovani con i suoi insegnamenti.
Tanti auguri di buon compleanno, Fulgo!