Fossa, torna al suo posto la Madonnina distrutta dai vandali
2 marzo 2020 | 17:26

È tornata nella sua nicchia la Madonnina di Fossa distrutta dai vandali.

La nuova Madonnina è stata rimessa nella sua nicchia a Fossa, grazie all’intervento dell’Assessore del Comune Giovanna Colagrande. Le foto sono state pubblicate sulla pagina Facebook “Fossa bene comune”.
I vandali avevano danneggiato non solo la statua della Madonnina ma anche il vetro che la proteggeva che è stato già riparato.
L’episodio vandalico risale a sabato scorso. Ignoti si sono accaniti contro la nicchia dov’era custodita la statua della Madonnina.
L’episodio, già segnalato alle autorità da parte dell’amministrazione comunale, è stato stigmatizzato su Facebook dalla pagina Fossa Bene Comune: “Vandali incivili hanno deturpato la Madonnina, luogo caro ai fossolani. Magari sono gli stessi che hanno profanato il convento di Ocre… non ci sono parole: vergognatevi!”.