Coronavirus L’Aquila, un minuto di silenzio e bandiere a mezz’asta per le vittime

31 marzo 2020 | 17:46
Share0
Coronavirus L’Aquila, un minuto di silenzio e bandiere a mezz’asta per le vittime

Coronavirus, anche il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha raccolto l’appello arrivato da Bergamo e rilanciato dall’Anci. Un minuto di silenzio per le vittime

Alle ore 12 di oggi, come tutti i sindaci, davanti al municipio con le bandiere esposte a mezz’asta, ha osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime del coronavirus. In questo senso, il sindaco Biondi, in accordo con i familiari delle vittime, ha rinnovato l’invito a tutta l’Italia ad accendere una candela il prossimo 6 aprile, ricorrenza del terremoto dell’Aquila, “per ricordare anche coloro che non ci sono più a causa di tragedie come quella che noi abbiamo vissuto e che l’Italia e il mondo stanno vivendo oggi”.

In allegato, la foto di minuto di raccoglimento del sindaco Biondi di oggi e l’immagine della ricorrenza del 6 aprile. Il video del minuto di silenzio di oggi è pubblicato qui .