Sport e solidarieta'

L’Aquila 1927, il grande cuore rossoblù: 6mila euro per Bergamo

Conclusa la vendita delle divise commemorative: il ricavato, 6088 euro, sarà devoluto all'Associazione Alpini di Bergamo per l'acquisto di dispositivi sanitari

L’Aquila 1927 è scesa in campo, ancora una volta, anche se solo metaforicamente. 6mila euro per Bergamo: è il ricavato dalla campagna di donazioni realizzata con la vendita delle maglie commemorative.

Lunedì sarà effettuato il bonifico della donazione. 6.088 euro per la precisione, è questa la cifra della solidarietà firmata L’Aquila 1927. Denaro che sarà devoluto all’Associazione Nazionale Alpini di Bergamo, per l’acquisto di materiale medico-sanitario da destinare alla città orobica, vero epicentro dell’emergenza scoppiata in Lombardia.

6mila euro ottenuti in soli sei giorni, periodo durante il quale sono state messe in vendita le divise commemorative dell’Aquila 1927. Dopo soli due giorni erano state già vendute tutte le divise messe fino a quel momento a disposizione, raccogliendo oltre 2mila euro.

Sulla pagina Facebook de L’Aquila 1927, “appena la situazione si sarà normalizzata, vi aggiorneremo sullo stato degli ordini e delle modalità di ritiro kit. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite i canali della pagina (messanger o whatsapp), siamo a disposizione di tutti i tifosi”. Questa la nota della società.

Più informazioni
leggi anche
Attualita'
Coronavirus e L’Aquila 1927, prosegue vendita delle maglie per Bergamo
Solidarieta' e beneficenza
Coronavirus, L’Aquila 1927 mette in vendita le maglie celebrative per Bergamo
Sport
L’Aquila 1927, si lavora: importanti novità annunciate dalla società
Il racconto
L’Aquila Brescia 11 anni dopo, Carducci: “Io, medico volontario contro il Covid”
Commercio l'aquila
Friend card, L’Aquila 1927 rilancia calcio e commercio