Pasqua e pasquetta 2020

Buona Pasqua, ci prendiamo due giorni di riposo!

Pasqua e Pasquetta di riposo per la redazione de IlCapolugo. Buona Pasqua a tutti! #iorestoacasa

Buona Pasqua a tutti!

Buona Pasqua ai nostri lettori: alle persone che stanno combattendo le battaglie della vita; ai loro parenti che soffrono per non poterli alleggerire con il conforto della loro presenza; a chi è solo; a chi sa di dover ricominciare di nuovo tutto daccapo; ma, soprattutto, permettetemi di augurare una Pasqua di pace e serenità a tutta la redazione del Capoluogo!

Buona Pasqua alla Redazione de IlCapoluogo

Dopo quasi due mesi di turni sfiancanti, di 12/14 ore di lavoro estenuante ai pc, con il massimo della tensione e della concentrazione ci siamo presi due giorni di meritato riposo.

Pubblicheremo solo l’aggiornamento regionale dei nuovi contagi, intorno alle 15:30, come ogni giorno!

IlCapoluogo chiuso a Pasqua e Pasquetta

Ci siamo concessi due giorni di riposo, lontani dai cellulari e dai computer, per trascorrere almeno Pasqua e Pasquetta insieme alle nostre famiglie, senza dover continuamente presiedere le agenzie ed i device per presidiare il territorio.

Non ce ne vogliate!
Una piccola pausa ci consentirà di ricaricare le batterie per ripartire martedì 14 aprile più forti di prima!

Buona Pasqua e rimaniamo a casa!

#iorestoacasa

IlCapoluogo al tempo del Coronavirus, vi presento la vostra redazione

La redazione è stata vuota in questi giorni di quarantena, ma tutti i giornalisti del Capoluogo sono rimasti sempre sul pezzo. Grazie ragazzi!

Voglio ringraziare tutti i giornalisti, e non solo, della redazione del Capoluogo che in questa enorme crisi non hanno mollato un attimo! La stanchezza e lo stress hanno preso il sopravvento, non abbiamo avuto un attimo di pace in questi ultimi 45 giorni circa, in cui abbiamo lavorato 12/14 ore di continuo. Senza fermarci, mai!

Voglio ringraziare tutti indistintamente per quello che avete fatto!


IlCapoluogo al tempo del Coronavirus, vi presento la vostra redazione