CENTRALE OPERATIVA 118 |
Attualità
/
Copertina
/
L'Aquila
/

Centrale Operativa 118 a L’Aquila, sopralluogo di Marsilio al San Salvatore

16 aprile 2020 | 19:51
Share0
Centrale Operativa 118 a L’Aquila, sopralluogo di Marsilio al San Salvatore

Centrale operativa del 118 a L’Aquila. Marsilio in visita al San Salvatore. “Un progetto da 7,6 milioni complessivi. La centrale sarà strategica per le maxi emergenze”.

Centrale Operativa del 118, Marsilio a L’Aquila. Un progetto da 7,6 milioni complessivi.

Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha effettuato una visita all’ospedale dell’Aquila. Nel corso dell’incontro, cui hanno partecipato anche il vice presidente della Giunta, Emanuele Imprudente, l’assessore al Bilancio, Guido Quintino Liris, il vicepresidente del Consiglio regionale, Roberto Santangelo, e il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha avuto un confronto con il primario del reparto di Anestesia e Rianimazione del nosocomio aquilano, Franco Marinangeli, il direttore generale della Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila, Roberto Testa, e personale tecnico-amministrativo dell’Azienda.

banner_doc

“Nel corso dell’incontro, anche alla luce della nota inviatami ieri dal sindaco Biondi, ho effettuato un sopralluogo sull’area in cui sorgerà la centrale operativa del 118. Un progetto da 7,6 milioni complessivi, di cui 2,1 donati dalla Regione Emilia Romagna e già disponibili, che sarà strategico per la gestione delle maxi emergenze” ha dichiarato il presidente Marsilio.