L'aquila che riparte

– Covid, + Rustell, riparte la Locanda del Puledro Impennato

- Covid + Rustell, la formula per ripartire della Locanda del Puledro Impennato all'Aquila.

“- Covid, + Rustell”, questa la maglietta e la formula dei ragazzi della Locanda del Puledro Impennato che riapre all’Aquila dopo il lockdown.

La Locanda del Puledro Impennato è un locale che si fonda sulle rustell, ovvero gli arrostiti abruzzesei.

Adesso, dopo il lockdown, la Locanda ha riaperto adeguata a tutte le normative vigenti.

“Abbiamo 1/3 dei posti a sedere tra interno ed esterno – spiegano sulla loro pagina Facebook i ragazzi della Locanda – pertanto lavoreremo ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE , non si può prenotare o ordinare d’asporto in locanda ma solo tramite web o telefono 3388791732″.

Per cenare in locanda potete scegliere due fasce orarie :

1^ Fascia : 19-21.30 (il tavolo poi va gentilmente LIBERATO per poterci mermettere la sanificazione prima di renderlo disponibile a chi verrà dopo di voi)

2^ Fascia: 21.45 in poi

banner_doc
É obbligatorio entrare in Locanda con la MASCHERINA (dovrete tenerla prima del pasto e dopo il pasto e qualora doveste andare in bagno, nonché al momento del pagamento)

Dovrete mantenere la distanza che trovate già con la disposizione delle sedie (essa potrà variare SOLO nel caso in cui foste congiunti)

Vi invitiamo a sanificarvi spesso le mani , soprattutto qualora doveste allontanarvi dal vostro tavolo (avrete a disposizione colonnine in ogni ambiente)

Queste 3 regole sono FONDAMENTALI per garantire la vostra e la nostra sicurezza!

“Certi di una vostra collaborazione vi aspettiamo ogni sera dalle 19 in poi e la DOMENICA anche a PRANZO DALLE 12 alle 15 . A presto Mellon!”.

leggi anche
davide Bernardi
L'aquila che riparte
L’Aquila, riparte Il Bacaro in Piazza Duomo