DILLO AL CAPOLUOGO |
Copertina
/
Cronaca
/
L'Aquila
/

Poste L’Aquila, in fila in piedi sotto sole e pioggia

12 giugno 2020 | 12:58
Share0
Poste L’Aquila, in fila in piedi sotto sole e pioggia

Dillo al Capoluogo, fila alle Poste sotto il sole in via Leonardo da Vinci.

La segnalazione arriva in redazione tramite la rubrica Dillo al Capoluogo.

Da giorni viene segnalato che alle Poste di via Leonardo Da Vinci non c’è possibilità di sedersi internamente in attesa del proprio turno.

Secondo quanto riferito, gli impiegati delle Poste fanno prendere il numeretto e gli utenti devono aspettare fuori, sotto il sole o sotto la pioggia battente come nei giorni scorsi.

La domanda che si pongono molti utenti sottoposti alle lunghe file fuori le poste è la seguente: “se si può salire su un autobus occupando un sedile si e uno no, perchè mai le persone, anche anziane, devono stare in piedi fuori le Poste sotto il sole e la pioggia ad aspettare di entrare?”

“Sono 3 volte che vado per ritirare due raccomandate – segnala un lettore – e 3 volte che ho 15 persone davanti e lascio stare!!!! Vi sembra normale?Il salone delle Poste poi, è molto ampio, non è né stretto, né angusto!”.

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica attraverso la quale potete denunciare tutto quello che non va. Scriveteci a il capoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.