Cronaca

Spaccio a L’Aquila, latitante arrestato a Roma

Spaccio di eroina tagliata male a L'Aquila, preso uno dei latitanti. La polizia a caccia di altre 4 persone.

Dopo la maxi operazione contro lo spaccio di stupefacenti della settimana scorsa, la Polizia arresta una delle persone che si era resa irreperibile.

Nella giornata di ieri, a Roma, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Porta Pia”  hanno tratto in arresto M.T., 27enne cittadino senegalese, già destinatario di uno dei provvedimenti di custodia cautelare in carcere disposti dall’Autorità giudiziaria di L’Aquila nell’ambito di una complessa ed articolata attività investigativa condotta, la settimana scorsa, dagli investigatori della locale Squadra Mobile contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo scorso 18 giugno, infatti, in occasione dell’esecuzione dei citati provvedimenti restrittivi, irrogati nei confronti di sedici persone, italiane, senegalesi e gambiane, tutte dedite all’illecito traffico di eroina, il senegalese ed altri quattro cittadini extracomunitari si erano resi irreperibili. Le immediate ricerche messe in campo dalla Polizia di Stato hanno permesso di individuare e catturare il giovane che, al momento, si trova in carcere a Roma, a disposizione della magistratura aquilana.

Proseguono, senza soluzione di continuità, le ricerche degli altri quattro soggetti, tutti di nazionalità gambiana, destinatari dello stesso provvedimento cautelare.

leggi anche
squadra mobile
Cronaca
Spaccio di eroina tagliata male, sgominato traffico droga tra Roma a L’Aquila
polizia squadra mobile
Cronaca
L’Aquila, spaccio di eroina: maxi operazione della Squadra Mobile