L’Aquila, vandali distruggono self service in centro

L’Aquila, vandali in azione prendono a sassate il self service Il Punto a Piazza Regina Margherita.
Si tratta di giovanissimi che hanno preso di mira il negozio self service di bibite e snack Il Punto, che si trova all’Aquila su piazza Regina Margherita. Con il volto coperto e il cappuccio della felpa in testa, hanno preso a sassate i distributori del negozio.
Ennesimo episodio che racconta una L’Aquila by night fatta di eccessi, di ragazzi senza regole che questa volta non si sono limitati a lasciare bottiglie e rifiuti a terra dopo una serata con gli amici.
A denunciare il fatto sono stati gli stessi proprietari del negozio Il Punto con un post pubblicato sui social.
“Nella notte tra il 22 ed il 23 giugno questo ragazzo ha danneggiato gravemente il nostro negozio. È entrato a volto coperto ed ha preso a sassate i vetri del distributore, non ricordando di essere entrato 40 minuti prima insieme ad un amichetto e con il viso ben riconoscibile alle telecamere ed aver fatto un accurato sopralluogo”.
“Si comunica che l’intero filmato (da cui sono tratte queste 3 foto), che mostra chiaramente il ragazzo distruggere il distributore, è stato depositato in questura con annessa denuncia per atti vandalici. La polizia è al lavoro”.
Le foto allegate all’articolo sono state riprese dal filmato e pubblicate insieme al post su Facebook dai proprietari.