Incidente mortale sulla Tiburtina, arrestato Franco Piccone

3 luglio 2020 | 09:30
Share0
Incidente mortale sulla Tiburtina, arrestato Franco Piccone

Agli arresti domiciliari Franco Piccone, fratello dell’onorevole di Celano Filippo, coinvolto nell’incidente mortale sulla Tiburtina Valeria

Franco Piccone sembrerebbe essere risultato positivo ai test per alcol e droga. L’impatto violento tra le due auto, un’Opel Corsa e un Suv Mercedes, è avvenuto tra lo svincolo autostradale e la rotatoria per Aielli. Antonio Contestabile, 75enne di Celano, è morto sul colpo. L’altro conducente, Franco Piccone, è ricoverato in ospedale, ancora sotto choc. L’uomo è risultato positivo alla cocaina e all’alcol test ed è ora agli arresti domiciliari.

Legale difensore di Franco Piccone è l’avvocato Antonio Milo, del Foro di Avezzano, che, ascoltato dalla nostra redazione, ha confermato la misura dei domiciliari a carico di Franco Piccone.

Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto, oltre a due ambulanze del 118 e all’intervento dei Carabinieri di Collarmele, è stato necessario l’aiuto dei Vigili del Fuoco, per estrarre i corpi dalle auto e mettere in sicurezza l’area del sinistro mortale.