Daniele Silvestri chiude l’edizione 2020 dei Cantieri dell’Immaginario

24 luglio 2020 | 15:12
Share0
Daniele Silvestri chiude l’edizione 2020 dei Cantieri dell’Immaginario

Serata finale dei Cantieri dell’Immaginario, si chiude col botto: arriva Daniele Silvestri con il suo “La cosa giusta tour”.

Si annuncia un tutto esaurito per l’evento conclusivo dei Cantieri dell’Immaginario, la rassegna promossa dal Comune dell’Aquila e coordinata dal Teatro Stabile d’Abruzzo, nel quale, oltre a Daniele Silvestri, saliranno sul palco i sette eccezionali musicisti della sua band al completo: Piero Monterisi (batteria), Gabriele Lazzarotti (basso), Gianluca Misiti (tastiere e sintetizzatori), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fagotto e tromba), Jose Ramon Caraballo Armas (tromba e percussioni), Duilio Galioto (tastiere).

“Ebbene sì. Si suona. Con serietà ovviamente, –  scrive Daniele Silvestri sulle sue pagine social – ma anche con entusiasmo, con attenzione ma con coraggio, con pudore ma con energia… in questa strana estate… si suona! Quasi impossibile immaginarlo anche solo un mese fa. E sicuramente sarà diverso, più complicato, anomalo. Sarà una sfida. E proprio per questo sarà forse più emozionante, probabilmente irripetibile. Fatto sta che non vedo l’ora. Continuamente ci chiediamo, nel ritrovare o nel rinnegare certi comportamenti, quale sia davvero #lacosagiusta. Cose che davamo per scontate fino a pochi mesi fa dubitiamo possano tornare mai più, oppure diventano improvvisamente emozionanti (ri)conquiste. E ora anche la musica dal vivo tra queste. E ringrazio chi ci ha creduto e non si fermato davanti agli ostacoli”.

Nel rispetto delle norme di prevenzione per il contagio da COVID-19, per accedere agli spettacoli in cartellone occorre presentare il biglietto stampato dal sito www.cantieriimmaginario.it oppure da www.i-ticket.it, il costo del biglietto è di Euro 10,00.

Non si potrà effettuare servizio di botteghino in loco e si potrà accedere ai luoghi di spettacolo un’ora prima dell’orario d’inizio indicato.

SI RICORDA CHE È OBBLIGATORIO L’USO DELLA MASCHERINA PER PARTECIPARE AGLI EVENTI. Invitiamo tutti gli spettatori a rispettare le norme per la prevenzione del contagio, buon divertimento e appuntamento al prossimo anno!