Anche Fabio Volo sceglie l’Abruzzo, camper e arrosticini

29 luglio 2020 | 09:32
Share0
Anche Fabio Volo sceglie l’Abruzzo, camper e arrosticini

Vacanze in Abruzzo in camper anche per Fabio Volo: arrosticini, pecorino e vita all’aria aperta.

Fabio Volo è in Abruzzo da qualche giorno con la famiglia e il camper: tra mucche, prati e l’inconfondibile Gran Sasso non potevano mancare le specialità abruzzesi: arrosticini, salami, formaggio e pane fresco.

fabio volo in abruzzo

Non solo Fabio Volo ma tanti sono i volti noti che quest’estate hanno scelto l’Abruzzo come meta per le ferie estive: il cibo buono, l’aria frizzante, le montagne o il fascino dei trabocchi sulla costa sono stati evidentemente un naturale richiamo.

Il camper è una delle tipologie di vacanza più gettonata questa estate: consente i distanziamenti, anche nelle zone ristoro o nelle aree di sosta e per le famiglie numerose consente anche di ottimizzare i costi di una vacanza dando però la possibilità di muoversi di più.