Politica

Lega Avezzano, Genovesi incontra i vertici Fiamm: “Presenteremo un piano di sviluppo”

Confronto con i vertici dello stabilimento Fiamm di Avezzano per il candidato sindaco Lega Tiziano Genovesi, con l'onorevole Massimo Casanova e la parlamentare Vannia Gava. 

AVEZZANO – Confronto con i vertici dello stabilimento Fiamm di Avezzano per il candidato sindaco Lega Tiziano Genovesi, con l’onorevole Massimo Casanova e la parlamentare Vannia Gava.

“La Fiamm è una multinazionale in grande salute che ha importanti progetti di sviluppo. Il management ha avviato proficui contatti con il nostro europarlamentare Casanova che, alla ripresa dell’attività politica, promuoverà un fattivo incontro a Bruxelles. Mentre in Abruzzo sarà intensificata l’interlocuzione con la Regione a trazione Lega, come assicurato dal nostro coordinatore, il deputato Luigi D’Eramo”.

Giudica molto positivo il confronto con i vertici dello stabilimento Fiamm di Avezzano, il candidato sindaco della Lega, Tiziano Genovesi. Giovedì pomeriggio hanno fatto visita nella sede della multinazionale, nel nucleo industriale di Avezzano, l’europarlamentare Massimo Casanova, eletto nel collegio dell’Italia meridionale comprendente anche l’Abruzzo, la parlamentare Vannia Gava, ex sottosegretario all’ambiente e responsabile nazionale del Dipartimento Ambiente della Lega, esponenti leghisti accompagnati dal candidato sindaco alle elezioni di Avezzano, Genovesi.

Alla Fiamm di Avezzano, multinazionale specializzata nella produzione di batterie automotive, lavorano circa 430 persone che operano in uno stabilimento all’avanguardia europea. Ieri gli esponenti della Lega hanno incontrato in particolare il direttore dello stabilimento, il dottor Pantaloni, il direttore del personale, dottor Chioccia, e l’operations manager, dottor Porretta.

“La Lega è pronta a sostenere le strategie di sviluppo palesate dall’azienda, che ha spiegato con puntualità le ambiziose mosse future – spiega ancora Genovesi -. Nel corso della cordiale e costruttiva discussione abbiamo affrontato anche il tema della sicurezza e della modernizzazione della zona industriale, argomenti sui quali abbiamo le idee chiare, con un piano che attueremo una volta vinte le elezioni e che coinvolgerà la Regione, attraverso l’Arap, il Comune per aumentare il contingente della polizia locale, e anche le istituzioni nazionali per rafforzare la presenza delle forze dell’ordine”.

Nell’ambito della campagna di ascolto e incontro lanciata dalla Lega nelle settimane scorse, Genovesi ha incontrato un gruppo di commercianti nel centro della città.

leggi anche
lega avezzano
Elezioni 2020
Avezzano 2020, la Lega lancia l’assessorato alle Politiche Europee
genovesi de angelis
Politica
Avezzano 2020, centrodestra unito: accordo Lega Forza Italia per Genovesi sindaco
avezzano nucleo industriale
Elezioni 2020
Avezzano, Genovesi (Lega): “Nucleo industriale, terra di nessuno”
luigi D’Eramo Tiziano Genovesi
Elezioni avezzano 2020
D’Eramo (Lega): “Cresce entusiasmo per Tiziano Genovesi, Forza Italia inizia a stancare”
lega avezzano genovesi
Lavoro
Lega, formazione e ingresso lavoro per giovani da 20 a 35 anni
Tiziano Genovesi
Politica
Lega Avezzano, Genovesi incontra vertici Scav: “Bene nuovi collegamenti con zona commerciale”
genovesi inaugura sede
Politica
Lega, Genovesi: “La Presidente Aciam Taccone non difende Avezzano”
tiziano genovesi
Politica
Avezzano, Lega in piazza per la sicurezza, Genovesi: “Taser anche a piccoli Comuni”
Tiziano Genovesi
Elezioni avezzano 2020
Lega, Genovesi: “Ad Avezzano primo centro educazione al benessere”
inaugurazione sede elettorale avezzano 2020 lega
Politica
Lega, D’Eramo: “Avezzano tornata al centro dell’agenda politica regionale”
Salvini e genovesi
Politica
Avezzano 2020, il centrodestra scende in campo per Genovesi sindaco
salvini avezzano genovesi
Politica
Avezzano 2020, Genovesi: “C’è voglia di Lega e Centrodestra, Salvini tornerà”