Coronavirus, primo caso positivo a Morino

20 agosto 2020 | 11:12
Share0
Coronavirus, primo caso positivo a Morino

Positivo al tampone un uomo tornato a Rendinara, frazione di Morino, da Roma. Allarme anche a San Vincenzo Valle Roveto, un residente nella frazione di Castronovo è risultato positivo al sierologico

Questa mattina la comunicazione ufficiale da parte dell’Azienda Sanitaria. Già da ieri sera, martedì 19 agosto, erano circolate informazioni frammentarie circa un presunto caso. Informazioni che solo poco fa hanno trovato conferma ufficiale. “La Asl sta monitorando il caso e ha già attivato tutte le procedure previste per l’isolamento e il monitoraggio dei contatti della persona risultata positiva“.

Positivo al test sierologico anche un uomo di 63 anni rientrato nel territorio comunale di San Vincenzo Valle Roveto. Si attendono, ora, i risultati del tampone, che arriveranno dopo le 13 di oggi. Nel caso di San Vincenzo si tratta di un uomo residente nella frazione di Castronovo, rientrato negli scorsi giorni da una vacanza in Spagna. Non ci sono allarmi: l’uomo è in isolamento domiciliare dal suo rientro, da quando, cioè, è risultato positivo al test veloce effettuato in aeroporto a Fiumicino.