Elezioni Castelvecchio Subequo: i candidati sindaci e le liste

Elezioni amministrative 2020, le liste in campo a sostegno dei candidati a sindaco di Castelvecchio Subequo: Marisa Valeri, Andrea Padovani e Fabrizio Calcagni
Due liste più una, palesatasi in un secondo momento: allo scadere, infatti, del termine entro il quale consegnare le liste, ne erano state rese note solo due. La numero 2 che vede come candidata sindaco la dottoressa Marisa Valeri; la numero 3 con il candidato sindaco Andrea Padovani. Nelle ore successive è emersa la lista numero 1, che vede come candidato sindaco Fabrizio Calcagni. Sono dunque tre alle prossime elezioni amministrative le liste in campo a Castelvecchio Subequo.
Marisa Valeri, a capo della lista “Siamo Castelvecchio”, è la prima donna ad essere candidata a sindaco nel comune Subequano: è un medico di medicina generale e ha ricoperto il ruolo di assessore del comune di castelvecchio subequo.
La lista “Castelvecchio viva” presenta Andrea Padovani come candidato sindaco: designer – laureatosi sotto Covid – è presidente dell’Associazione Italiana Cultura e Sport (Aics) della regione Abruzzo.
La lista civica Insieme si può candida alla carica di sindaco Fabrizio Calcagni, classe 1965.
La lista “Siamo Castelvecchio”
Angelone Gino, Angelone Gino (detto Giovanni), Biscotti Giovanni, Carmela Cipriani, Fasciani Concetta, Frittella Armando, Frittella Osvaldo, Musti Sabatino, Pietro Salutari, Ivan Santilli.
La lista “Castelvecchio viva”
Angelone Sonia, Bussolotti Walter, Di Berardo Giuseppe, Giangregorio Fausto, Milone Laura, Olivieri Fabio, Paolini Armando, Pezzopane Riccardo, Risi Giovanni, Tresca Maria Cristina.
Lista civica “Insieme si può”
Alimecco Domenico, Cera Giuseppe, Di Gregorio Moris, De Dominicis Marco Renato Nicola, Di Biase Venanzio, Di Mattia Maria, Dare Panfilo Tito.