Elezioni Villa Sant’Angelo: i candidati sindaci e le liste

Corsa a tre a Villa Sant’Angelo per le amministrative di settembre: le liste a sostegno dei candidati sindaci Domenico Nardis, Pierluigi Centi e Daniele Antonini.
A Villa Sant’Angelo è corsa a tre per le prossime elezioni amministrative di settembre. Sono candidati alla carica di sindaco Domenico Nardis, con la lista “Uniti per Villa e Tussillo”, Pierluigi Centi, con un’altra lista civica, e Daniele Antonini, con la lista “Nuovi orizzonti”.
Nella lista “Uniti per Villa e Tussillo” si candidano Lucio Marianacci, Alessandro Sperandio, Sabatino Roselli, Terenzio Roselli, Antonello Tomei, Vanessa Gasbarri, Rossella Pezzuti, Oreste De Matteis, Marilena Antonini.
Per la lista civica a sostegno di Centi si candidano Attilio Di Maggio, Cesare Ciuffini, Paolo Fatigati, Armando De Angelis, Pasquale Caldarelli, Corrado Sabatini, Antonio Di Giangiacomo, Attilio Tontoranelli, Marco Vivarelli, Italo Gallotti.
Per la lista “Nuovi orizzonti” si candidano Maria Francisca Dos Reis, Tania Leonardis, Gianfranca Miconi, Antonella Tomei, Emiliano Ciuca, Sabatino Coletti, Sandro Giannetti, Christian Pezzuti, Federico Pezzuti, Riccardo Zollini.