Passaggio a livello chiuso S.Elia, il calvario dei residenti

Passaggio a livello chiuso a Sant’Elia, la protesta dei residenti: “Per uscire di casa 2 km in più ogni giorno”.
La denuncia arriva alla redazione tramite la rubrica “Dillo al Capoluogo”.
Non è il primo caso di un passaggio a livello chiuso in città che ha creato diversi problemi ai residenti. Alcune settimane fa, dopo una segnalazione al Capoluogo, è stato riaperto quello di Pile che aveva letteralmente segregato in casa alcune famiglie, tra cui anziani.
La chiusura del passaggio a livello di Sant’Elia ha creato problemi non Slo ai residenti am anche al piccolo alimentari del paese che in questo modo è diventato irraggiungibile.
“Nessuno ha fatto nulla per impedirlo oppure chi c’ha provato non c0è riuscito – spiega il residente al Capoluogo – siamo stati segregati in qualche modo perchè adesso per uscire bisogna aggirare quella strada e fare circa 2 km in più per poter uscire. Non solo, anche i nostri figli a piedi o in bicicletta non riescono a muovermi”.


“Dillo al Capoluogo” è la rubrica attraverso la quale potete fare gli auguri ai vostri cari. Ma potete anche raccontarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.