Post elezioni

Primo Consiglio a Fagnano Alto, D’Amore: “Priorità a ricostruzione e lavori pubblici”

Primo Consiglio comunale a Fagnano Alto, dopo la riconferma del sindaco Francesco D'Amore. La Giunta e le priorità amministrative.

FAGNANO ALTO – Primo Consiglio post elezioni. Il sindaco Francesco D’Amore: “Priorità a ricostruzione e lavori pubblici”.

Si è svolto ieri a Fagnano Alto il primo Consiglio comunale dopo le elezioni del 20 e 21 settembre che hanno riconfermato sindaco Francesco D’Amore. Per il primo cittadino una maggioranza “bulgara”, o “veneta” com’è stata ribattezzata a seguito del risultato conseguito dal governatore Zaia alle regionali, del 96,92%. D’altra parte i rappresentanti della lista avversaria, a cui sono stati assegnati tre seggi, sono già confluiti nel gruppo di maggioranza, guidato da Luca Politi.

Per quanto riguarda la Giunta, due conferme: Alessandro Rosa vicesindaco con delega alla Ricostruzione e all’Urbanistica e Fedora Gentile assessore al Bilancio e al Sociale.

Nel primo Consiglio comunale che si è svolto ieri, il sindaco D’Amore ha illustrato le linee programmatiche per il prossimo quinquennio, con due priorità su tutto: ricostruzione e lavori pubblici.

leggi anche
francesco D’Amore
Elezioni amministrative 2020
Fagnano Alto, Francesco D’Amore riconfermato sindaco
Fagnano Alto Castello di Fagnano Campana Gran Sasso montagna ponte romano
Elezioni 2020
Elezioni Fagnano Alto: i candidati sindaco e le liste