
Si è spento Danilo Rossi, ex consigliere provinciale, erede del MSI.
RAIANO – Si è spento all’età di 66 anni Danilo Rossi presso l’ospedale di Sulmona, dove era ricoverato da qualche giorno.
Ex consigliere provinciale, Rossi aveva militato sui banchi della giunta provinciale nella fila del centrodestra. Rossi, insieme a Marcello Lancia e Mauro Tirabassi, aveva costituito tra la metà degli anni Novanta e i primi anni Duemila uno degli esponenti di punta del partito di Gianfranco Fini, erede del Msi.
Il saluto dell’assessore Carla Mannetti: “Ciao Danilo riposa in pace !
Abbiamo vissuto insieme momenti importanti della storia politica di Alleanza Nazionale con passione e dedizione assoluta ! Sarai sempre nel mio cuore!”

SCOMPARSA DANILO ROSSI: IL CORDOGLIO DI FDI REGIONALE E PROVINCIALE
Il coordinamento regionale e quello della provincia dell’Aquila di Fratelli d’Italia esprimono profondo cordoglio per la scomparsa dell’amico Danilo Rossi.
“Acceso da una grande passione politica ed esponente di primo piano della giunta provinciale che fu guidata da Palmiero Susi, Rossi è stato uno dei rappresentanti più importanti della militanza nella destra dell’Aquilano, contribuendo negli anni alla crescita del movimento e della classe dirigente locale. Alla moglie Anna, ai figli Emiliana e Patrizio, famigliari tutti e agli amici Fdi porge sentite condoglianze”.