Manuel Di Nicola, ritrovato morto il giovane scomparso da San Benedetto dei Marsi

Ritrovato senza vita Manuel Di Nicola, il giovane 33enne di San Benedetto dei Marsi di cui non si avevano notizie da domenica scorsa.

Il giovane 33enne di San Benedetto dei Marsi, aveva fatto perdere le sue tracce domenica 7 marzo.
Sul posto sono in corso le operazioni di recupero da parte dei Vigili del Fuoco. Il corpo del giovane è stato individuato dalla squadra dei fluviali.

Dopo lunghe ore di incessante ricerca, alle 13,00 di oggi i sommozzatori dei Vigili del fuoco giunti dal Nucleo di Roseto (TE), hanno ritrovato il corpo sul greto di un canale, a circa un chilometro dal punto in cui era stata rinvenuta l’auto con la quale il giovane si era allontanato.

Alle operazioni di ricerca, attivate dalla Prefettura, hanno partecipato oltre ai Vigili del Fuoco, presenti sul posto con un PCA/UCL (Posto di Comando Avanzato), personale ATP, formato per interventi in ambiente acquatico, SAPR (aeromobili a pilotaggio remoto) per il sorvolo con i droni, anche i Carabinieri e volontari della Protezione Civile.
Dopo le operazioni di recupero, la salma del giovane è stata messa s disposizione dell’autorità giudiziaria. L’autopsia servirà a chiarire le cause del decesso.

Nella giornata di giovedì 11 marzo, poco distante dal luogo del ritrovamento, era stata ritrovata la macchina.
L’uomo si è allontanato volontariamente poche ore dopo il battesimo del figlio di 9 mesi. Da allora, di lui nessuna traccia, nonostante le ricerche fossero partite subito.