San Salvatore, il grazie a Urologia: un reparto in cui l’eccellenza è la normalità

San Salvatore, un grazie speciale al reparto di Urologia. Storie di “ordinaria ma eccellente sanità” direttamente dal reparto dell’ospedale aquilano.
Scrivo questa lettera per ringraziare il reparto di Urologia del San Salvatore dove mio marito ha subito diverse piccole operazioni e, a fine anno 2020, un’operazione davvero importante. Abbiamo trovato il reparto che “ordinariamente” vorremmo trovare, un reparto che fa dell’eccellenza la normalità, della qualità la quotidianità. Un reparto che funziona, al quale ci si affida con fiducia, soprattutto in questo periodo così complicato, pieno di ansie e paure; è stato davvero importante sentirsi protetti.
Un grazie a voi tutti, al Primario, Dottor Di Clemente, ai Medici, alla capo sala, agli operatori sociosanitari e a tutto il personale, per l’ottima gestione. Un ringraziamento davvero speciale va al Dottor Di Pasquale, un medico con capacità professionali e tecnico-chirurgiche di altissimo livello che affianca ad un grande cuore. In questo periodo ha supportato e anche sopportato mio marito, calmando tutte le sue ansie, standolo ad ascoltare senza spazientirsi mai. Grazie davvero per tutto quello che fate e soprattutto per come lo fate; mettere il cuore nel proprio lavoro permette alla vostra straordinaria preparazione medica di essere l’eccellenza. Grazie, Marialuisa