Che t’avanza, il Bar Spuntì combatte lo spreco: social box per tutti

2 aprile 2021 | 08:09
Share0
Che t’avanza, il Bar Spuntì combatte lo spreco: social box per tutti

Il Bar Spuntì presenta Che t’avanza: box economici per tutti con i prodotti invenduti, per non essere costretti a gettarli. La vendita è social

È un vero e proprio Too Good To Go ma Made in Marsica il nuovo servizio lanciato dal Bar Spuntì di Avezzano. Da mercoledì 31 marzo è stata anche attivata la pagina Facebook.

Di cosa si tratta? Che t’avanza è un servizio proposto dallo staff del Bar Spuntì, sul modello della piattaforma di vendita online internazionale Too Good To Go. Gli avanzi del giorno – dalle pizzette degli aperitivi, alle paste e ai cornetti per la colazione, fino al latte avanzato e prossimo alla scadenza, ma ancora buono – vengono appositamente sistemati in alcuni box che finiscono in vetrina sulle pagine Social del Bar Spuntì e sul canale di Whatsapp business, da dove poter effettuare direttamente le ordinazioni.

Box in vendita a prezzi simbolici. Un modo per contrastare lo spreco alimentare, soprattutto ai tempi del Covid, e per offrire un servizio in più alla clientela.

Si potrà ordinare ogni giorno il box con i propri prodotti preferiti, aiutando l’attività – anch’essa andata incontro alle chiusure Covid – e gustandosi quella pasta che in altri tempi mangiavamo seduti al tavolo del Bar.

Questa è la pagina Facebook del servizio Che t’avanza, di seguito alleghiamo la locandina che mostra come è possibile procedere alle ordinazioni.

spuntì che t'avanza

Pubbliredazionale