VACCINI COVID 19 L'AQUILA |
Copertina
/
L'Aquila
/
Sanità
/

Covid 19, pronto il polo vaccinale di San Vittorino

29 aprile 2021 | 09:34
Share0
Covid 19, pronto il polo vaccinale di San Vittorino

Il nuovo polo vaccinale di San Vittorino è pronto: lunedì 3 maggio l’inaugurazione.

L’Aquila, nuovo centro vaccini alla Scuola Edile di San Vittorino

Il polo vaccinale di San Vittorino verrà inaugurato lunedì 3 maggio; si tratta di uno spazio di circa mille metri quadri con 350 posti auto. Per chi ha già prenotato il vaccino in questi giorni sarà la ASL, al momento di confermare l’appuntamento, a indicare la sede in cui recarsi, quella di San Vittorino o ancora quella di via Ficara; naturalmente a seguire sarà utilizzata solo la sede alla Scuola Edile.

L’implementazione del centro vaccini si è resa necessaria a seguito di alcuni disagi che si sono registrati per la particolare posizione del centro vaccini di via Ficara, sostanzialmente privo di parcheggi.

Problemi anche per la mancanza di coperture negli spazi esterni per permettere agli utenti di ripararsi nei giorni di cattivo tempo.