Emergenza coronavirus

L’Aquila, bar senza cucina: asporto fino alle 18 ma servizio ai tavoli fino alle 22

L'AQUILA - Chiarimento dalla Prefettura sulle misure anti Covid 19, Biondi: "Per bar senza cucina asporto fino alle 18 ma servizio ai tavoli all'aperto fino alle 22".

L’AQUILA – Chiarimento dalla Prefettura sulle misure anti Covid 19, Biondi: “Per bar senza cucina asporto fino alle 18 ma servizio ai tavoli all’aperto fino alle 22”.

Tutti i bar sprovvisti di un locale cucina possono svolgere attività di asporto sino alle ore 18 ma, al contempo, garantire il servizio di somministrazione ai tavoli all’aperto sino alle 22“. A darne notizia è il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

“A seguito di una interlocuzione avuta con la Prefettura – spiega il primo cittadino – è stato chiarito in maniera univoca che la misura è rivolta alle attività con codice Ateco 56.3. Si tratta di una precisazione che toglie molti dubbi a tanti titolari di locali che, in questo modo avranno la possibilità di lavorare e provare recuperare, almeno in parte, le ingenti perdite di fatturato legate alla pandemia” conclude il primo cittadino.

leggi anche
unità di crisi marsilio verì
Emergenza coronavirus
Covid 19, solo San Pio delle Camere e Barisciano restano in zona rossa
covid virus
Emergenza coronavirus
Covid 19, variante rara in Abruzzo dall’Egitto
covid test
Gli aggiornamenti
Covid 19 in Abruzzo, 195 nuovi casi positivi
ristoranti covid19
Verso le riaperture
Riaperture post Covid19, ristoranti, matrimoni, sport: attesa per le date