Montereale, strade colabrodo: buche in via della Molinella

MONTEREALE – A #dilloalcapoluogo la segnalazione sulla condizione di via della Molinella: “Rischiamo di rompere le auto o fare incidenti”.
Arriva da Montereale l’ennesima segnalazione sulla precaria condizione delle strade del territorio. In questo caso, si tratta della trafficata via della Molinella, che va da Piedicolle a Cavallari, tra l’altro molto utilizzata per gli spostamenti verso Amatrice: “Ci sono buche profonde quasi 20 centimetri e ormai non ci si può più passare, perché se un’auto prende una delle buche rischia di danneggiarsi seriamente; tra l’altro non si possono nemmeno schivare senza correre il rischio di fare incidenti con le auto che vanno in senso opposto. Ormai è diventata una strada impraticabile”.

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.
