Barton, disperso il cagnolino salvato da un canile lager

Disperso a Santo Stefano di Sessanio il cagnolino Barton, di 7 anni. Avvistato ieri a Castelvecchio Calvisio
Barton è un cagnolino di 7 anni, salvato da un canile lager del sud 4 mesi fa da un gruppo di volontari. Ha vissuto 7 anni tra cemento e sovraffollamento senza ricevere cure, cercando di sopravvivere ad una vita di stenti.
Dopo esser stato salvato da un gruppo di volontari e aver trascorso un periodo in luogo sicuro dove ha conosciuto finalmente il tepore di un morbido cuscino e cibo buono, si è trovata per lui una famiglia che lo accogliesse.


La famiglia lo ha preso in adozione sabato 8 maggio e lo ha, però, tragicamente smarrito nella tarda serata nel paese di Santo Stefano di Sessanio. Da allora, grazie alla collaborazione della popolazione locale è stato avvistato più volte nei vari paesi limitrofi e l’ultimo avvistamento è ieri nel paese di Castelvecchio Calvisio.
Serve ancora la collaborazione di tutta la popolazione per sapere dove è diretto o dove ha deciso di stazionare. È buono, ma molto spaventato! Si chiede di non avvicinarlo ma di avvertire subito i numeri di telefono indicati:
3470794600 (Paloma Bertoli)
3406888620 (Marina)
Le segnalazioni ci servono per coordinare le squadre di ricerca.