
20 maggio 2021: una data da incorniciare. Benvenuto ad Elio Miragoli, splendido e paffuto bambino venuto al mondo nel tardo pomeriggio di oggi.
Una meraviglia nata dall’amore di mamma Rebecca e di papà Morgen, già innamorati persi della loro creatura.
Ma occhi lucidi, cuore a mille e tanta emozione anche a centinaia di chilometri di distanza: nonno Vincenzo – l’avvocato aquilano Vincenzo Calderoni – e la sua compagna Loredana Lombardo – nostra preziosissima e affettuosa collega – non vedono l’ora di abbracciare il loro primo nipotino, la mamma e il papà, ricoprendoli di attenzioni e cure tutte rigorosamente made in aq. Non ci aspettiamo di vedere il piccolo Elio con degli arrosticini in mano: ma una tutina neroverde, magari…
Tanti auguri a tutti voi dalla redazione del Capoluogo: che la strada di Elio sia serena e felice, illuminata all’amore della sua famiglia.
“Dillo al Capoluogo” è la rubrica attraverso la quale potete fare gli auguri ai vostri cari. Ma potete anche raccontarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook -IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.