L’Aquila 1927, 2-1 al Delfino Flacco Porto

24 maggio 2021 | 09:47
Share0
L’Aquila 1927, 2-1 al Delfino Flacco Porto

Rossoblù vittoriosi a Pescara: 2-1 in favore dei ragazzi di Bolzan contro il Delfino Flacco Porto. In rete per L’Aquila Miccichè e Pellecchia, risponde per gli avversari Petre su rigore.

L’Aquila 1927 torna vittoriosa dalla trasferta di Pescara: contro il Delfino Flacco Porto termina 2-1 in favore dei ragazzi di mister Bolzan. Tre punti fondamentali per restare legati alla lotta per il primo posto.

I rossoblù passano in vantaggio al 17’: Kras per Miccichè, il primo tentativo fallisce, bloccato dalla difesa loocale, ma il secondo gonfia la rete alle spalle di Calore. L’Aquila riesce subito a raddoppiare: 27’, Pellecchia stoppa la palla e la infila all’incrocio dei pali, cercando di mettere in cassaforte il risultato. Ma i padroni di casa non ci stanno: 35’, rigore assegnato dal direttore di gara per un fallo in area di Moscianese. Sul dischetto va Petre, che non sbaglia. Fine primo tempo, risultato parziale 1-2.

Nella ripresa le occasioni non mancano, ma nessuna delle due squadre riesce nuovamente a violare la porta avversaria. Nient’altro da aggiungere. Risultato finale, 1-2.

L’AQUILA 1927: Domingo Dalmasso, Lenoci, Moscianese, Zanon (34’ st Catalli), Altares Diaz (22’ st Ricci), Venneri, Micciché (40’ st Lenart), Bisegna (9’ pt Kras), Di Paolo, Rosano, Pellecchia (16’ st Di Federico). A disposizione. Di Fabio, Cipriani, Fonti, D’Ercole. All. Bolzan.

DELFINO FLACCO PORTO: Calore, Sabatini, Blasioli (29’ st Molenda), Tine Mori, Silvestri (29’ st Planamente) Petre, Gobbo Carrer (43’ st D’Incecco), Falco (29’ st Brattelli), Lupo (42’ st Rosini), Albanese, Marzucco. A disp.: Falso, Vedovato, Giannini, D’Alessandro. All. Bonati.

ARBITRO: Sig. Davide Rompianesi (Modena).

ASSISTENTI: Di Giannantonio (Sulmona), Cocco (Lanciano).