Tribunale

Camera Penale L’Aquila, il nuovo direttivo

Le votazioni per il rinnovo del direttivo della Camera Penale dell’Aquila. I risultati.

Le votazioni per il rinnovo del direttivo della Camera Penale dell’Aquila.

Sono quattro, al momento, i componenti del direttivo della Camera Penale eletti nell’ultima votazione; per il quinto componente servirà un ballottaggio.

Questi i voti riportati: Stefano Rossi 42, Marco Ferrone 35, Gian Luca Totani 34, Fabio Alessandroni 28, Giulio Agnelli e Maria Leone 23, Erika Cioni 7.

Risultano pertanto al momento eletti Rossi, Ferrone, Totani ed Alessandroni, mentre per il quinto componente sarà necessario – come già accaduto alle scorse elezioni – un ballottaggio tra Leone ed Agnelli. Il Direttivo uscente, a stretto giro, indicherà una data per questa elezione suppletiva.

“Sono contento di essere rimasto a ricoprire un ruolo da traghettatore – dice al Capoluogo.it Gian Luca Totani, presidente uscente della Camera penale – in una squadra che ha giovani dal futuro di prospettiva come Ferrone e un personaggio ‘nuovo’ , ma molto autorevole come il collega Rossi”.

Camera Penale L’Aquila, come funzionano le elezioni.

Una volta eletti i componenti del direttivo, gli stessi procederanno ad assegnare le cariche. Il ruolo di presidente viene svolto per due anni, rinnovabili.

leggi anche
bici pedalata assistita
Nuovi contributi
L’Aquila, dal Comune 100mila euro per l’acquisto di bici a pedalata assistita
stefano rossi
L'aquila
Camera Penale L’Aquila, Stefano Rossi è il nuovo presidente