Capolavoro, le offerte di lavoro a L’Aquila e provincia del 14 giugno 2021

Nuovo appuntamento con Capolavoro, la rubrica per chi cerca lavoro a L’Aquila e dintorni: la ristorazione la fa ancora da padrone in questo inizio estate 2021.
Vi ricordiamo che il Capoluogo mette questo spazio a disposizione di chi offre lavoro: potete contattarci via mail a ilcapoluogo@gmail.com
La redazione raccoglierà proposte lavorative attualmente attive, ma non è responsabile per lo sviluppo dei rapporti lavorativi tra datori e lavoratori.
Capolavoro, le offerte di lavoro del 14 giugno 2021
Arrosticini Divini, locale di via Castello, cerca personale in cucina e in sala, meglio se con esperienza. Potete portare il cv direttamente nel ristorante.
Eurofocaccia, pizzeria al taglio all’interno del centro commerciale L’Aquilone, cerca addetti al bancone, disponibili a lavorare nei giorni festivi e con orari spezzati. Se interessati, si può portare il proprio cv presso il punto vendita.
La locanda di Mariella, ristorante tipico situato a Poggio Picenze, cerca personale di sala e cucina. Si può contattare il 335 5372504 per maggiori informazioni.
LadyDi, agenzia specializzata nella fornitura di hostess, steward e promoter per fiere ed eventi, cerca una hostess per accoglienza con ipad per il 19 giugno 2021 nelle città di Teramo, L’Aquila e Pescara. Orario: 9,30-13,00 & 15,00-19,00. Più informazioni al 3271843572 (Martina)
Opportunità di lavoro anche per chi appartiene alle categorie protette: si cercano, per una grande azienda sita a Carsoli, due operai addetti a produzione/confezionamento. Potete inviare il vostro cv alla mail CategorieProtetteAttive@gmail.com
È tutto per questa settimana: in bocca al lupo!