L'aquila

Movida molesta, ancora degrado: nudo nella Fontana Luminosa

Due nuovi supereroi vegliano sulla movida aquilana: sono Aquaman e Spiderman. Scopri le loro eroiche gesta!

L’AQUILA – Ancora episodi di movida molesta in centro storico, dove c’è chi fa il bagno nudo nella Fontana Luminosa e chi si arrampica sui balconi delle abitazioni.

Dovevamo uscirne migliori, ne siamo usciti supereroi. Gli ultimi due apparsi nella movida aquilana sono stati Aquaman e Spiderman, entrambi immortalati dai telefonini.

Il primo, Aquaman, ha fatto la sua comparsa nella movida aquilana la sera di domenica 6 giugno, quando ignari passanti si sono trovati davanti la scena surreale di un uomo completamente nudo che si è “sciacquato” nella vasca della Fontana Luminosa. Fumi dell’alcol o una scommessa persa? Non è dato sapere, ma il risultato è quanto di più lontano da “La dolce vita”.

Per quanto riguarda il secondo, Spiderman, è apparso il weekend successivo in via Antinori. Sprezzante del pericolo, si è arrampicato fino al balcone di un’abitazione privata. Non sono ancora chiare le motivazioni delle sue gesta, ma a giudicare dall’apprensione degli amici, nemmeno loro dovevano avere grossa fiducia sulle abilità alpinistiche del novello Spiderman, visto che si sono posizionati sotto di lui a braccia aperte, pronti a “raccoglierlo” in caso le ragnatele non avessero funzionato. Fortunatamente non c’è stato bisogno di aiuto “esterno”, anche perché difficilmente da sotto sarebbero riusciti ad attutire la caduta.

Ma si sa, tutto è bene quel che finisce bene. D’altra parte con due nuovi supereroi che vegliano sulle notti aquilane, i cittadini possono dormire sogni tranquilli.

leggi anche
Movida molesta
Movida ed eccessi in centro, pericolo Tana Libera Tutti
Movida molesta
Movida, più controlli a L’Aquila: centro storico osservato speciale
Attualita'
Movida L’Aquila, stop agli alcolici negli spazi pubblici del centro storico
L'aquila
Movida molesta, parla il gestore di un locale: “Servono più collaborazione e rispetto”
L'aquila
Movida, servono collaborazione e rispetto: “Bisogna dare l’esempio, noi gestori di locali per primi”
L'aquila
Movida molesta: “Viene voglia di fuggire dal centro storico”