Covid 19 in Abruzzo, 35 nuovi casi positivi

L’aggiornamento sui contagi Covid 19 in Abruzzo. Il bollettino del 19 giugno con il report per provincia e i controlli sul territorio.
Oggi in Abruzzo35 nuovi positivi (di età compresa tra 3 e 82 anni).
2 i decessi di pazienti positivi al Covid.
Sono stati eseguiti 2243 tamponi molecolari e 3637 test antigenici. Il numero dei pazienti guariti sale a 70836 guariti, 50 in più rispetto al precedente bollettino.
Sono 1256 gli attualmente positivi in regione, -21 rispetto ai dati di ieri, 42 ricoverati in area medica (-10 rispetto a ieri), 1 in terapia intensiva (invariato), 1212 in isolamento domiciliare (-12 rispetto a iei).
Covid 19, l’incremento per provincia.
Del totale dei casi positivi, 24 sono residenti o domiciliati in provincia dell’Aquila, 2 in provincia di Chieti, 1 in provincia di Pescara, 6 in provincia di Teramo.
Lo comunica l’Assessorato regionale alla Sanità.

Emergenza Covid-19 -Monitoraggio controlli Forze di Polizia nella giornata di venerdi 18 Giugno 2021
Nella giornata di ieri, venerdi 18 Giugno 2021, in ossequio alle disposizioni relative al contenimento della diffusione del virus Covid-19, le Forze di Polizia (Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Provinciale e Polizie Municipali della provincia) hanno effettuato sul territorio provinciale 406 controlli personali, con 2 persone sanzionate ai sensi dell’art. 4 com.1 DL 19/2020 e 63 attività o esercizi
controllati.