Picenze, festa grande per l’inaugurazione del bar

29 giugno 2021 | 22:25
Share0
Picenze, festa grande per l’inaugurazione del bar

Torna il vecchio bar di Picenze. El Gringo: nome nuovo, ma stessa anima.

Quando una nuova luce si accende è subito festa, soprattutto in un piccolo paese come Picenze. Non solo il giorno dell’annuncio dell’apertura del bar, non solo in quello dedicato all’inaugurazione, ma tutti i giorni. “El Gringo”, si chiama così il nuovo locale inaugurato nei giorni scorsi nella frazione di Picenze di Barisciano, da Massimiliano Speranza e Barbara, la sua compagna “tutto fare”.
Dare vita a un sogno nel cassetto, prendere “in prestito” quello dei propri genitori, realizzare un punto di incontro nell’amato paese. Così Massimiliano decide di reinventarsi e dare vita a un’attività creata con le sue mani da tutti i punti di vista.
Il bancone, l’arredamento sia all’interno che fuori è stato realizzato proprio dal titolare che con ingegno e passione ha messo a punto il bar dei suoi sogni.

Nelle foto qualche momento dell’inaugurazione.
“El Gringo Bar ringrazia tutti: il sindaco, l’amministrazione comunale per aver preso parte alla splendida serata di inaugurazione!”

picenze
picenze
picenze
picenze

Un bar nato da cuore, sudore e tanto impegno. Ogni particolare è venuto fuori grazie alla grande e invidiabile manualità artistica di cui dispone Massimiliano.

Il locale, come vedete nelle foto, ha stanze molto ampie, un privè, un ampio giardino con tavoli vista Sirente e tante idee per i bambini del paese.

barbarbar

“Ci ho lavorato notte e giorno per settimane, ma volevo qualcosa di realizzato esclusivamente da me. Quando ho deciso di aprire una attività tutta mia, mi sono messo a cercare in giro un locale che mi piacesse e che rispecchiasse ciò che avevo in mente. Ma nulla. Eppure lo avevo sotto gli occhi tutti i giorni: è quello in cui avevano lavorato i miei genitori”.

Viva il lupo El Gringo Bar!