Barete, “paese abbandonato: anche il cimitero nel degrado”

19 luglio 2021 | 10:02
Share0
Barete, “paese abbandonato: anche il cimitero nel degrado”

Erba alta al cimitero di Barete. “Non solo il cimitero poco curato, l’intero paese è nel degrado”. La denuncia del gruppo di minoranza Uniti per Barete

Il gruppo di minoranza Uniti per Barete hai inoltrato una nota polemica alla stampa, in merito alla situazione nel Comune bei Barete.  “Che la maggioranza al comune di Barete fosse giunta al capolinea ne eravamo non solo consapevoli ma convinti assertori. Già all’indomani della candidatura al terzo mandato del sindaco Gattuso, circa tre anni fa, lo abbiamo detto in tutte le salse ed in tutte le lingue, ma gran parte dei Baretani non ne ha voluto sapere. Assistiamo quotidianamente al continuo degrado del nostro Paese, un Paese sporco e abbandonato a sé stesso, con la ricostruzione post sisma ferma e con il programma amministrativo irrealizzato in ogni suo punto. Da ultimo, come da foto allegate, si potrà constatare la poca attenzione nei confronti del nostro cimitero e la scarsa considerazione nei confronti delle anime dei nostri cari defunti.

cimitero baretecimitero baretecimitero barete

“Il cimitero è da sempre considerato lo specchio dell’amministrazione e se i nostri amministratori avessero un minimo di dignità non gli resterebbe altro che rassegnare le dimissioni, per consentire ai cittadini di scegliere una nuova amministrazione”.