Danza sportiva, sul podio ballerini aquilani della New Passion Dance

20 luglio 2021 | 09:20
Share0
Danza sportiva, sul podio ballerini aquilani della New Passion Dance

I ballerini aquilani dell’asd New passion dance sul podio a Rimini dei campionati nazionali di danza sportiva.

new passion dance

La coppia Katrina Pasquazi e Fabio Santarelli conquistano il titolo di Campioni italiani nella combinata Nazionale 10 danze , il titolo di Vice Campioni italiani nelle Danze Standard e Finalisti al 4 posto nelle Danze Latine nella categoria 19/34 B1. Conquistano il podio nelle Danze Standard con la medaglia di Bronzo gli Atleti Elpidia Marimpietri e Gabriello D’Antonio mentre la coppia Sandra Gigante e Marino Fusari conquistano la seconda posizione nella combinata 8 Danze.

FINALISTI nelle 10 Danze gli atleti youth B1 Lucrezia Ciancarella e Daniele D’ Eramo, e nella categoria 19/34 gli atleti Giulia e Lorenzo Zaffram , Irene Tomassini e Gianluca Ciancarella.

Finalisti nelle danze Latine gli atleti Giulia e Lorenzo Zaffram. Ottimo il risultato anche per le coppie semifinaliste: Elisa Romano e Samuele Novelli, Marta Ferella e Livio Calandrella, Elisa Di Tommaso e Mirko Zaccagno, Giulia Di Virgilio e Daniel Bucci.

Successi al Campionato di Danze sportive: le congratulazioni del sindaco Biondi e dell’assessore Colonna

“Anche quest’anno nonostante lo sport abbia subito grosse perdite per la situazione delicata che stiamo vivendo, La New Passion Dance è riuscita a mantenere alta la motivazione degli Atleti evitando abbandoni improduttivi. Forza L’ Aquila”, si legge in una nota dell’associazione. Ai ballerini Katrina Pasquazi e Fabio Santarelli della New Passion Dance dell’Aquila, primi nella combinata nazionale 10 danze, a Serena e Federico Pennelli, direttori dell’associazione sportiva Serena Dance Studio e vincitori del titolo tricolore nella disciplina danze latine classe A, giungano sincere congratulazioni per i successi ottenuti ai Campionati italiani di danza sportiva” dichiarano il primo cittadino Pierluigi Biondi e l’assessore allo sport, Vito Colonna.

“La pandemia ha messo a dura prova anche il mondo dello sport, ma questi atleti hanno brillantemente affrontato le difficoltà, conquistando importanti vittorie che premiano lo spirito di abnegazione e i sacrifici necessari per affermarsi in competizioni così prestigiose” concludono il sindaco e l’assessore.