Il Pop è una cosa seria, appuntamento a San Bernardino

“Il Pop è una cosa seria” è un appuntamento che chiamerà a raccolta giovani e appassionati del genere a L’Aquila, domani sera, 3 settembre, sul Palco della Scalinata di San Bernardino.
“Il Pop è una cosa seria” è un appuntamento che chiamerà a raccolta giovani e appassionati del genere a L’Aquila, domani sera, 3 settembre, sul Palco della Scalinata di San Bernardino.
In un mondo sempre più digitale e intangibile la necessità di spazi e tempi di incontro tra queste due realtà è, più che mai, una priorità. Allo stesso tempo l’evento intende sottolineare l’importanza della musica Pop: quella musica cioè che è, per sua stessa definizione, di tutti. Questa è la descrizione dell’evento di Eventribe, dove si può anche accedere per effettuare la prenotazione di un posto a sedere.
L’evento è patrocinato dal Comune dell’Aquila. L’organizzazione è affidata all’Associazione Culturale ALTI Records, che da anni si occupa di promozione e valorizzazione delle realtà musicali nel territorio cittadino.
Nel corso dell’evento si esibiranno due artisti locali, PEZZOPANE e AMELIA, e due artisti di fama nazionale, MAESTRO PELLEGRINI, membro della rock band Zen Circus, polistrumentista e cantautore e WRONGONYOU, cantautore dal timbro e sound internazionali, vincitore del premio della Critica “Mia Martini” all’ultima edizione del Festival di Sanremo.
Il Pop è una cosa seria: il programma
20.30 Apertura cancelli
21.00 Esibizione PEZZOPANE
21.30 Esibizione AMELIA
22.00 Esibizione MAESTRO PELLEGRINI
22.45 Esibizione WRONGONYOU
01.00 Fine evento
INFORMAZIONI UTILI
Il biglietto garantisce SOLO la prenotazione del posto a sedere e non l’esatta collocazione dello stesso (anche se scritta nella prenotazione.) Si prega di portare con sé il documento di riconoscimento – con cui si è effettuata la prenotazione – e il GREEN PASS.
Per ulteriori informazioni: altirecords@gmail.com